1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo il caricabatterie ufficiale con cavetto USB per Nintendo 3DS!

In arrivo un nuovo caricabatterie ufficiale con comunissima la presa USB per Nintendo 3DS, in vista di una compatibilità con Nintendo Mini NES!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A sorpresa, direttamente dalla Nuova Zelanda, il popolare sito di e-commerce MightyApe ha inserito nelle anticipazioni del suo prossimo catalogo un caricabatterie con cavetto USB prodotto direttamente dalla Casa di Kyoto per Nintendo 3DS!

usb 3ds

Il caricabatterie è composto da una presa a muro e da un cavetto separato, collegabile alla presa USB da un’estremità e al Nintendo 3DS dall’altra. Al momento, purtroppo, non sono ancora disponibili immagini ufficiali.

Molto probabillmente, questo cavetto USB è stato realizzato dalla Grande N in vista di una futura compatibilità con Nintendo Mini Nes. Attualmente mancano ancora conferme ufficiali da parte della Casa di Kyoto, anche se il sito neozelandese è molto noto per l’affidabilità delle sue anteprime.

nintendo caricatore

La data di rilascio sul mercato del nuovo caricabatterie, sempre secondo il sito MightyApe, è il 30 settembre 2016, ovvero più di un mese in anticipo rispetto alla data di rilascio ufficiale del Nintendo Mini Nes, che come abbiamo già annunciato, uscirà sul mercato l’11 novembre prossimo.

Il prezzo ufficiale del caricabatterie sarà di 13.99$ (12,35€) secondo le informazioni attualmente disponibili sul sito della catena di distribuzione neozelandese.

nintendo 3ds

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo inaspettato caricabatterie ufficiale per Nintendo 3DS con il cavetto USB? Secondo voi, oltre alla probabilissima compatibilità con Nintendo Mini Nes, sarà anche possibile collegare la propria console portatile alla futura Nintendo NX?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti