1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Produzione di NX a pieno regime negli ultimi tre mesi del 2016

DigiTimes fa sapere che Nintendo ha deciso di spostare nuovamente la data di inizio della produzione di NX, la prossima console della casa di Kyoto!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto riportato da DigiTimes, pare che Nintendo abbia deciso di spostare per l’ennesima volta la data di inizio della produzione di Nintendo NX, la prossima console della casa di Kyoto di cui ancora si hanno pochissime informazioni e la cui uscita, come confermato recentemente, è prevista per marzo 2017.

 

Nintendo NX

 

Stando alle informazioni rilasciate da questa fonte, pare che un produttore con sede a Taiwan abbia dichiarato che la produzione di prova di NX partirà in un periodo non specificato del terzo trimestre 2016 mentre essa giungerà a pieno regime nell’ultimo trimestre dell’anno, per cui qualche mese prima rispetto a quanto deciso in precedenza, ovvero a inizio del 2017.

A occuparsi del 40% della produzione sarà l’azienda multinazionale taiwanese Foxconn Electronics mentre il resto sarà spartito tra le fabbriche nipponiche di Misumi Electronics ed Hosiden.

Le industrie di Taiwan si occuperanno invece di vari componenti: l’intelaiatura di Foxconn, la memoria flash NAND di Macronix International, il sensore di immagini CMOS di Pixart Imaging e l’alimentatore di Delta Electronics.

Inizialmente Nintendo aveva pianificato l’inizio della produzione di NX per il secondo trimestre del 2016. Tale data era poi stata posticipata a seguito di continue modifiche al design e alla struttura interna della nuova console.

Sempre secondo DigiTimes sembra che Nintendo NX sarà costituito da un’architettura Nvidia basata su ARM Tegra X1.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DigiTimes Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti