1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo i rivenditori inglesi, Nintendo NX dovrebbe costare meno di 200£!

Alcuni rivenditori inglesi hanno dichiarato che, con un prezzo inferiore alle 200£, Nintendo NX potrebbe riscuotere grande successo nel mercato!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante manchino solo pochi mesi al lancio di NX, prossima console Nintendo il cui rilascio è previsto a marzo 2017, un alone di mistero continua a circondare il nuovo sistema d’intrattenimento. Senza tener conto di questa mancanza molti appassionati ed esperti del settore si sono tuttavia dichiarati particolarmente fiduciosi nel progetto, a patto che Nintendo NX possa avere un prezzo conveniente per essere accessibile a tutti!

Nintendo-NX (2)

Intervistati da mcvuk.com, alcuni rivenditori inglesi hanno dichiarato che, con un prezzo inferiore alle 200£, corrispondenti a circa 235€, NX potrebbe riscuotere grande successo in un mercato forse non ancora saturo.
Un esponente di uno dei più grandi rivenditori inglesi ha infatti commentato:

All’industria dei videogiochi manca fortemente una Nintendo forte. Se i rapporti riguardanti NX sono corretti, allora sono molto ottimista. Ma solo se la console sarà molto più conveniente di PlayStation 4 e Xbox One.

A far eco a queste dichiarazioni ci ha pensato un altro intervistato, capo della vendita al dettaglio, che ha dichiarato:

NX potrebbe essere esattamente ciò di cui il mercato ha bisogno. Ad un prezzo di 150£ o 200£ garantirebbe un lancio molto più forte rispetto sia Nintendo 3DS che Wii U.

Nintendo NX e PS4

L’azienda di Kyoto non ha ancora fatto dichiarazioni riguardanti il prezzo della prossima console. Tuttavia sembra evidente che, per competere contro i già affermati sistemi d’intrattenimento prodotti rispettivamente da Sony e Microsoft sarà necessario rendere appetibile NX ai più, garantendo magari un costo minore per gli acquirenti.

Secondo voi quale sarebbe il prezzo ideale per la nuova console Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Intervista Nintendo Switch PlayStation prezzo Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti