1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo mette un freno alle proposte dei lottatori per Super Smash Bros.?

Nintendo sembrava aver messo un freno alle proposte dei lottatori in Super Smash Bros. Successivamente però ha dichiarato che ogni proposta verrà valutata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La febbre per eleggere un nuovo personaggio che farà parte della mischia di lottatori di Super Smash Bros. per 3DS e Wii U sembra arrivata alle stelle. I giocatori stanno proponendo tantissimi personaggi provenienti dalle più disparati e improbabili serie, tra cui Goku di Dragon Ball e Spongebob.

Nintendo, però, qualche giorno fa sembrava aver messo un freno a queste proposte insensate dichiarando tramite la pagina Facebook ufficiale del gioco che solo le candidature che prevedevano personaggi del mondo Nintendo sarebbero state prese in considerazione.

smash-post-fb

Nonostante questo, però, è arrivata una secca smentita da parte di Nintendo of America che attraverso un suo portavoce ha dichiarato:

“Posso certamente comprendere il vostro interesse nell’eleggibilità dei personaggi terze parti per ‘Smash Bros: Scegli un nuovo sfidante!’. Voglio rassicurarvi sul fatto che potrete suggerire qualsiasi personaggio videoludico per questa votazione. Mentre non siamo in grado di garantirvi che il vostro personaggio suggerito diventi un Lottatore di Super Smash Bros., posto questo, prendiamo in considerazione tutti i feedback.”

Queste parole spengono sicuramente le polemiche sorte e riapre le porte a tutti i tipi di richieste, anche quelle più assurde.

Ricordiamo che ognuno di voi può scegliere il proprio personaggio preferito visitando questa pagina e compilando i vari campi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti