1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Potrebbe arrivare un Nintendo Direct nei prossimi giorni?

Un post su Twitter ha smosso le acque di questo periodo silente, in cui un Direct sarebbe cosa gradita, specialmente se dedicato a Nintendo NX.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nulla di certo, purtroppo, ma qualcuno ha ritenuto opportuno pubblicare un post in merito alla presunta prossima diretta realizzata dalla grande N, il Direct, e magari proprio in occasione di un rilascio significativo di informazioni riguardo l’enigmantica console Nintendo NX, ancora solo vittima di numerosi rumor in merito alle sue specifiche tenute strategicamente nascoste.

shibata_direct

L’ultimo Nintendo Direct si è tenuto qualche mese fa, nello specifico giovedì 3 marzo 2016 alle 23:00,  con una diretta presentata da Satoru Shibata, attuale presidente di Nintendo of Europe, e da Ed Valiente, figura di spicco dell’European Publisher Business Department di Nintendo of Europe, che hanno fornito diversi aggiornamenti sui giochi per Wii U e Nintendo 3DS.

Tuttavia, dal quel giorno non è stato più annunciato nulla ufficialmente tramite Direct, e l’assenza di questo simpatico e sempre molto richiesto canale di comunicazione tra Nintendo e i suoi fan, comincia a farsi sentire parecchio. Specialmente se si considera il fatto che, in teoria, a breve dovremmo ricevere finalmente delle notizie ufficiali riguardo la misteriosa NX, sul quale il web continua a sfornare diversi rumor.

Nel mentre, dunque, l’account della compagnia sviluppatrice di videogiochi e titoli per Nintendo, RCMADIAX ha pubblicato su Twitter un post molto interessante, che sembra smuovere vagamente le acque e risvegliare i curiosi assopiti da questo periodo di calma piatta, in cui i rilasci di notizie stanno avvenendo un po’ troppo raramente, almeno per quanto riguarda il mondo Nintendo in generale.

rcmadiax

Settimana dalle poche notizie, eh? Sembra quasi che una tempesta si stia preparando a cadere #Directamente su di noi. 🙂

Una battuta che di certo non lascia spazio ad alcun tipo di immaginazione. Peccato, però, che nel giro di poco tempo sia stata ritrattata e praticamente smentita dallo stesso autore che l’ha scritta, con la “scusa” che quanto appena pubblicato fosse stato rilasciato per sbaglio sull’account dell’azienda, e non su quello privato – e che ovviamente si trattava di meri pensieri e presupposizioni in merito a questo periodo stranamente silente.

rcmadiax 2

Quel momento imabarazzate in cui invii per sbaglio un tweet dall’account Twitter della tua compagnia.

rcmadiax 3

Mi spiace gente – era praticamente un mio pensiero random e doveva essere inviato tramite il mio account personale.

Staremo a vedere quanto questo semplice ed involontario “pensiero random” sia random sul serio, o se nasconda almeno un fondo di verità: l’annuncio di Nintendo NX è ormai alle porte (si parla di settembre 2016), ed un Direct sarebbe ovviamente un modo perfetto per rivelare al mondo intero la console più attesa e chiacchierata di sempre. E se questo accadesse anche prima delle attuali aspettative, tanto di guadagnato. Noi, come al solito, vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Direct Nintendo Switch Rumor Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti