1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo conferma marzo 2017 come data di uscita di NX!

Nintedo NX uscirà a marzo del 2017. La conferma arriva attraverso il nuovo documento finanziario di riepilogo annuale per il 2016 da parte di Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Varie informazioni riguardanti Nintendo NX, la prossima console della casa di Kyoto sulla quale aleggiano ancora molti punti interrogativi, sono affiorate attraverso il nuovo documento finanziario di riepilogo annuale per il 2016 da parte di Nintendo.

Nintendo-NX

Nintendo è impegnata nello sviluppo di una piattaforma da gioco con il nome in codice NX e basata su un’idea completamente nuova, che sarà rilasciata globalmente a marzo 2017

Queste le parole che compaiono all’interno del documento e che confermerebbero marzo 2017 come data di lancio di NX.

Al momento si hanno poche informazioni su questa nuova console che però, stando alle parole di Nintendo, sarà decisamente innovativa. Secondo quanto dichiarato durante l’E3 2016 da Pierre-Paul Trepanier, amministratore delegato di Nintendo of Canada, maggiori informazioni riguardanti la nuova console Nintendo NX giungeranno il prossimo autunno! Non ci resta quindi che attendere per saperne di più!

Sempre all’interno del documento si fa inoltre riferimento a un progetto, denominato “Quality of Life“, che venne annunciato dalla casa di Kyoto un po’ di tempo fa e di cui non si seppe più niente:

Nintendo sta lavorando allo sviluppo di un nuovo prodotto che migliora la qualità della vita delle persone in maniera piacevole. Lo scopo di Nintendo è consentire agli utenti di fare sforzi giornalieri per migliorare la propria qualità della vita in modi divertenti, mostrando i livelli di affaticamento e sonno e offrendo vari servizi basati su queste informazioni.

Anche per quato riguarda questo progetto occorrerà aspettare nuovi aggiornamenti che vi comunicheremo non appena giungeranno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Quality of Life

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti