1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo sta cercando sviluppatori per applicazioni mobile!

Nintendo sta ricercando dei nuovi sviluppatori di applicazioni e giochi per smartphone e tablet da inserire nelle proprie sedi di Tokyo e Kyoto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Com’è ormai noto, Nintendo ha deciso di lanciarsi nel mercato dei giochi mobile dopo l’accordo con DeNA ma, a quanto pare, sembra che l’azienda Kyoto voglia creare dei titoli propri al di fuori della partnership espandendo le proprie competenze nell’ambito dello sviluppo di giochi per smartphone.

DeNA_MarioBros

Nintendo, infatti, ha annunciato, tramite il proprio sito internet, che sta ricercando degli sviluppatori di applicazioni mobile da inserire nelle sedi di Kyoto e di Tokyo. Ciò sta a significare che i prescelti potrebbero essere inseriti in alcuni dei più importanti team di sviluppo della casa nipponica.

Naturalmente queste sono solo ipotesi e le assunzioni potrebbero soltanto servire a rendere l’accordo con DeNA più vantaggioso e alla pari per Nintendo.

Ancora una volta, la casa di Kyoto cerca, quindi, un metodo per espandere il proprio mercato e per massimizzare i guadagni. Lanciarsi nel mondo mobile si è rivelato un successo visti i numeri di Miitomo e un team di sviluppo più numeroso potrebbe portare, in futuro, un numero maggiore di giochi per smartphone e tablet.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

accordo applicazione mobile DeNA Miitomo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti