1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Riconfermati i ruoli di Kimishima, Miyamoto e altri membri del CdA di Nintendo!

Durante l’annuale meeting di Nintendo svoltosi con gli azionisti, sono state riconfermate le cariche di Tatsumi Kimishima e Shigeru Miyamoto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’annuale meeting di Nintendo svoltosi con gli azionisti, sono state riconfermate le cariche di Tatsumi Kimishima e Shigeru Miyamoto.

LogoNintendo

Nella giornata di ieri si è svolto il 76° meeting annuale con gli azionisti di Nintendo, il quale ha offerto parecchi spunti interessanti in merito alle future strategie in ottica mobile perseguite dalla grande N e ai risultati ottenuti dalla nuova strategia digitale della società.

Tra i vari temi discussi si è parlato anche delle ri-elezioni dei vertici dell’azienda e dei componenti del consiglio di amministrazione della società.
Come ampiamente previsto, il presidente Tatsumi Kimishima è stato nuovamente eletto. Oltre a lui, Shigeru Miyamoto, Genyo Takeda, Shinya Takahashi Shuntaro Furukawa sono stati nuovamente chiamati a far parte del consiglio di amministrazione con l’incarico di Direttori rappresentanti.
Naoki Noguchi, Naoki Mizutani, Yoshimi Mitamura Katsuhiro Umeyama sono stati invece eletti Direttori della Commissione di Verifica e Supervisione dell’azienda.

Sembrerebbe che gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi mesi siano stati tra i principali fattori che hanno convinto gli azionisti della società a dare nuovamente fiducia al presidente Kimishima e agli altri Direttori del CdA.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Shigeru Miyamoto Tatsumi Kimishima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti