1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli amiibo sbloccheranno le demo dei grandi classici per NES e SNES!

Arriva Amiibo Touch & Play, un nuovo software per Nintendo WiiU che permetterà di giocare a demo di titoli per NES e SNES utilizzando gli amiibo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Grandissime novità aspettano i possessori di Nintendo Wii U e degli amiibo, le famosissime statuine interattive raffiguranti i personaggi dei più famosi videogiochi Nintendo!

amiibo-touch-and-play

Durante il Nintendo Direct del 2 aprile 2015 è stato annunciato un nuovo software scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop chiamato amiibo Touch & Play Nintendo Classic Highlights che permetterà ai giocatori di giocare delle brevi demo di giochi per Nintendo Entertainment System e Super Nintendo Entertainment System semplicemente avvicinando la statuina al Gamepad della console.

amiibo-touch-and-play2

Le demo avranno una durata massima 3 minuti ma sarà possibile cambiare scena di gioco toccando nuovamente il Gamepad con l’amiibo, in questo modo sarà possibile rivivere diverse parti di un determinato gioco. I titoli non saranno fissi per ogni statuina, ci sarà, invece, un approccio casuale ai contenuti, determinato alla prima connessione.

amiibo-touch-and-play3

Amiibo Touch & Play Nintendo Classic Highlights arriverà a maggio 2015 e sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop da tutti i possessori di Nintendo Wii U. Di seguito potete guardare il video della presentazione:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Nintendo eShop Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti