1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciati i dati di affluenza dell’E3 2016 e le date dell’E3 2017!

Appena conclusa l’edizione dell’E3 di quest’anno, sono già stati resi noti i dati di affluenza del pubblico e le date della fiera del prossimo anno!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come ogni anno, appena terminata l’edizione dell’E3, da anni la più importante fiera videoludica al mondo, si tirano subito le somme dell’edizione appena conclusa e si guarda già a quella futura!

Quest’anno nei tre giorni di fiera ci sono stati 50.300 visitatori totali, in calo del 3,6% rispetto ai 52.200 spettatori che avevano animato l’edizione scorsa

Nintendo Treehouse

Per Nintendo si è trattata comunque di una buona edizione, grazie sia ai titoli presentati, accolti molto positivamente dalla critica, e grazie soprattutto alla presentazione Nintendo Treehouse, che ha riscosso un notevole successo.

Oltre ai risultati dell’edizione appena conclusa, sono state anche annunciate anche le date dell’E3 2017! La fiera losangelina il prossimo anno si terrà sempre al Los Angeles Convention Center per tre giorni consecutivi: dal 13 al 15 giugno 2017.

e3 reggie

E voi, siete rimasti soddisfatti da questa edizione, oppure vi aspettavate novità più importanti? E cosa attendete in particolare per il prossimo anno? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Los Angeles

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti