...
Annunciati i dati di affluenza dell'E3 2016 e le date dell'E3 2017!

Annunciati i dati di affluenza dell'E3 2016 e le date dell'E3 2017!

Metti mi piace!
0 0

Come ogni anno, appena terminata l’edizione dell’E3, da anni la più importante fiera videoludica al mondo, si tirano subito le somme dell’edizione appena conclusa e si guarda già a quella futura!

Quest’anno nei tre giorni di fiera ci sono stati 50.300 visitatori totali, in calo del 3,6% rispetto ai 52.200 spettatori che avevano animato l’edizione scorsa

Nintendo Treehouse

Per Nintendo si è trattata comunque di una buona edizione, grazie sia ai titoli presentati, accolti molto positivamente dalla critica, e grazie soprattutto alla presentazione Nintendo Treehouse, che ha riscosso un notevole successo.

Oltre ai risultati dell’edizione appena conclusa, sono state anche annunciate anche le date dell’E3 2017! La fiera losangelina il prossimo anno si terrà sempre al Los Angeles Convention Center per tre giorni consecutivi: dal 13 al 15 giugno 2017.

e3 reggie

E voi, siete rimasti soddisfatti da questa edizione, oppure vi aspettavate novità più importanti? E cosa attendete in particolare per il prossimo anno? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
Tocca per altri articoli