1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo apre due gruppi di discussione ufficiali su Miiverse per l’E3 2016!

Nintendo ha aperto due gruppi di discussione ufficiali su Miiverse per commentare gli annunci che verranno effettuati durante l’E3 2016!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano ormai pochi giorni all’Electronic Entertainment Expo 2016, la fiera annuale dedicata ai videogiochi che si terrà al Los Angeles Convention Center dal 14 al 16 giugno.  All’evento non mancherà ovviamente Nintendo, che ha dichiarato che durante l’esposizione verrà organizzato uno show incentrato completamente su The Legend of Zelda per Wii U, previsto in uscita per marzo 2017, e che saranno annunciati tutti i titoli chiave e i programmi previsti per le vacanze autunnali e invernali 2016.

E3

Per dare a tutti la possibilità di commentare gli annunci che verranno effettuati nel corso dell’evento, Nintendo ha aperto due gruppi di discussione ufficiali su Miiverse.

Logo_miiverse

Il primo è Gruppo Nintendo@E3 2016, in cui i vari utenti potranno esprimere le loro considerazioni su quanto verrà annunciato nel corso dell’E3 2016. Questo gruppo resterà aperto per un periodo limitato e la sua data di chiusura verrà annunciata prossimamente.

Il secondo gruppo è Notizie sui giochi, video ed eventi. Qui, diversamente dal precedente, la pubblicazione è riservata esclusivamente ai rappresentanti della casa di Kyoto, ma sarà comunque possibile commentare i vari post ufficiali, che tuttavia saranno in inglese e privi di traduzione.

Manca davvero poco ormai all’inzio dell’E3 2016 e tante sono le novità che ci attendono su cui discutere! Quali sono le vostre aspettative per questo evento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Miiverse

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti