1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il 76° incontro annuale degli azionisti Nintendo si terrà il 29 giugno!

È stato recentemente pubblicato l’avviso di convocazione per tutti gli azionisti Nintendo in occasione del 76° incontro annuale previsto il 29 giugno!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tatsumi Kimishima, presidente della Nintendo, ha recentemente pubblicato la convocazione per tutti gli azionisti in occasione del 76° incontro annuale previsto il 29 giugno nella sala conferenze al settimo piano del centro di sviluppo della sede dell’azienda a Kyoto!

Nintendo Logo

I punti chiave dell’incontro saranno ovviamente i risultati ed i controlli riguardanti l’ultimo anno fiscale iniziato il 1° aprile 2015 e chiuso il 31 marzo 2016.

Altri importanti argomenti riguarderanno una serie di proposte per le quali gli azionisti aventi diritto di voto dovranno esprimere la propria opinione: distribuzione dei profitti, parziale modifica dello Statuto, elezione di cinque amministratori (esclusi gli addetti a Controllo e Vigilanza), elezione di quattro amministratori per il Controllo e la Vigilanza ed infine la determinazione del compenso dovuto ai nove membri che verranno eletti.

Tatsumi Kimishima cover

L’orario di inizio per l’incontro è previsto alle ore 10:00 giapponesi, gli assenti potranno esercitare il proprio diritto di voto anche attraverso una piattaforma web già predisposta.
Il 2016 deve essere l’anno del rilancio per l’azienda di Kyoto, si avranno novità riguardanti i nuovi programmi e progetti Nintendo? Emergeranno nuove informazioni su Nintendo NX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anno fiscale incontro azionisti Kyoto Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti