1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La collezione di scarpe Vans x Nintendo acquistabile in Italia a partire dal 3 giugno!

A partire da venerdì 3 giugno, la linea di sneaker Nintendo x Vans sarà finalmente acquistabile in Italia!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Buone notizie per tutti gli appassionati della collezione di scarpe Vans x Nintendo: il sito ufficiale della nota casa videoludica ha da poco annunciato che, a partire da venerdì 3 giugno, la linea di sneaker sarà finalmente acquistabile in Italia!

Nintendo_Vans

Nintendo e Vans ci propongono quattro versioni di Authentic. Una interamente dedicata a Super Mario Bros. in due differenti colorazioni, una con l’idraulico baffuto in evidenza assieme ad alcuni Goomba e l’altra con la carinissima principessa Peach in risalto.

Un altro modello vede protagonista Duck Hunt con l’indimenticabile cane da caccia e qualche anatra in volo. Infine troviamo un modello interamente dedicato ad un livello del celebre Donkey Kong.

Il famoso modello delle Vans senza stringhe, il Classic Slip-on, presenta invece un tributo a The Legend of Zelda con numerosi strumenti e citazioni, mentre gli altri modelli con banda laterale offrono un omaggio alla leggendaria console 8-bit di Nintendo con tanto di scritta di Game Over sulle suole.

Scarpe_ginnastica_Vans_Nintendo

Ricordiamo che le scarpe da ginnastica verranno messe in commercio assieme a calze, zaini, magliette, cappellini e altri accessori sempre a tema Nintendo, per creare un look retrò completo dalla testa ai piedi.

La collezione sarà acquistabile da tutti i videogiocatori del mondo a partire da questo venerdì. Per procedere all’acquisto online o trovare il negozio più vicino occorre attraversare il portale dimensionale e visitare il sito seguente: vans.eu/nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Collezione Italia Nintendo x Vans scarpe da ginnastica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti