1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

GameStop prevede un grande successo per Nintendo NX!

Mike Hogan, il Vicepresidente Esecutivo di GameStop, ha svelato delle previsioni estremamente positive riguardo alle vendite di Nintendo NX!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso dell’ultima riunione amministrativa di GameStop il Vicepresidente Esecutivo dell’azienda americana, Mike Hogan, ha svelato che le analisi di mercato della propria compagnìa prevedono un grande successo di vendite per Nintendo NX!

ricavi Nintendo NX

Gli analisti della famosa azienda americana, infatti, hanno ipotizzato per Nintendo ricavi per circa 7,5 miliardi di dollari (6,75 miliardi di euro) nei primi 26 mesi di vita della nuova console fissa, praticamente la metà di quanto realizzato dalla fortunatissima “nonna” Wii.

Questo sarebbe un ottimo risultato per la Grande N, soprattutto considerando che queste analisi sono sempre fatte al ribasso, quindi i ricavi effettivi potrebbero tranquillamente essere superiori.

nx logo

In generale GameStop per il 2017 prevede il lancio di nuove console anche per i due grandi rivali della Casa di Kyoto nell’ambito delle console fisse: sia Sony che Microsoft, infatti, molto probabilmente lanceranno i loro nuovi dispositivi durante il prossimo anno.

Il lancio quasi in contemporanea di NX, PS Neo e XBox Two, i cui nomi ufficiali sono ancora tutti da svelare, secondo Hogan provocherà un effetto dòmino nelle vendite estremamente positivo per tutta l’industria videoludica.

nintendo PS XBox

E voi cosa ne pensate, siete d’accordo con le previsioni di GameStop? Riuscirà NX a riscattare le basse vendite di Wii U o ripeterà lo stesso flop?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Microsoft Nintendo Switch Sony Wii Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti