1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato l’evento gratuito E3 Live a Los Angeles!

Per il prossimo E3 è stato annunciata la presenza di E3 Live, un evento gratuito che si terrà nel downtown di Los Angeles e sarà aperto dal 14 al 16 giugno!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Gli organizzatori dell’E3, la più famosa fiera videoludica al mondo, hanno annunciato E3 Live, un nuovo evento di contorno a questa seguitissima manifestazione! Questo sarà un evento gratuito aperto al pubblico e si terrà a Los Angeles dal 14 al 16 giugno prossimi.

Questo evento non si svolgerà al Los Angeles Convention Center, il luogo in cui si tiene la fiera vera e propria, ma avrà luogo invece a LA Live, situato nel downtown di Los Angeles. Il luogo dell’evento quindi non si troverà vicinissimo alla fiera principale, ma sarà comunque facilmente raggiungibile lungo le arterie principali della viabilità losangelina. E3 Live ospiterà demo, presentazioni, musica dal vivo e altre performance artistiche e videoludiche di artisti e videogiocatori di tutto il mondo!

E3

E3 Live avrà inzio alle ore 17:00 locali del 14 giugno (le due di mattina del 15 giugno in Italia), e per partecipare sarà necessario prenotare un biglietto gratuito che garantirà l’ingresso per una fascia oraria di quattro ore consecutive. Questo evento, nelle intenzioni degli organizzatori, è solo il primo di una lunga serie: a partire da questa edizione infatti ogni anno questo evento farà da contorno alla fiera principale! Per conoscere le modalità di acquisto dei biglietti e ulteriori informazioni sull’evento stesso potete consultare il sito ufficiale dell’E3 Live!

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Los Angeles

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti