1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rassicura i fan di Miitomo: le risposte date non vengono condivise al di fuori dell’app!

Notizie rassicuranti per i giocatori di Miitomo: le risposte fornite sull’app non vengono condivise al di fuori della stessa!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Miitomo è la prima app per dispositivi smart sviluppata da Nintendo che, come ormai tutti saprete, continua a riscuotere un enorme successo in tutto il mondo. Ma vi siete mai chiesti cosa se ne fa la società videoludica di tutte le risposte che vengono date ogni giorni dai 10 milioni di utenti registrati? In questa notizia troverete la risposta che state cercando.

 

domanda_miitomo

 

Se vi è capitato più volte di pensare che Nintendo condivida le vostre risposte su Miitomo con terze parti o, ancora peggio, che le venda direttamente ad azienda esterne… beh, tranquillizzatevi. Giungono notizie rassicuranti proprio dalla compagnia videoludica, che ha recentemente rassicurato ogni fan dell’app affermando che le informazioni fornite su Miitomo non vengono condivise al di fuori della stessa. Di seguito il comunicato ufficiale:

L’obiettivo delle domande che vengono poste sull’app di Miitomo è quello di stimolare le conversazioni e fare in modo che gli utenti registrati si divertino il più possibile, scoprendo fatti di vita reale dei propri amici. Ecco perché Miitomo evita le domande le cui risposte possono prevedere un banale “sì” o “no”.

Le informazioni che i clienti di Nintendo forniscono attraverso Miitomo vengono utilizzate solamente per fornir loro una migliore esperienza di gioco e per supportare l’applicazione stessa. Pertanto, le risposte degli utenti non vengono né condivise da Nintendo né vendute a terze parti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

applicazione mobile Domande Miitomo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti