1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La collezione di scarpe Nintendo x Vans presto in arrivo in Italia!

Stando alle informazioni fornite dal sito della società di abbigliamento Vans, la collezione di scarpe Nintendo x Vans giungerà presto in Italia!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In una recente notizia abbiamo parlato della collaborazione fra Nintendo e Vans, che uniranno le forze per realizzare una simpatica collezione di sneakers con i personaggi più famosi della casa di Kyoto. Stando alle informazioni fornite dal sito ufficiale della nota società di abbigliamento sportivo, sembrerebbe proprio che la nuova collezione giungerà presto anche nel nostro Paese!

 

vans-nintendo-3

 

Registrandosi al servizio di newsletter offerto, infatti, ogni appassionato della collezione Nintendo x Vans avrà la possibilità di ricevere in esclusiva preziose informazioni sull’uscita della stessa, sui negozi che venderanno la nuova linea e come procedere all’acquisto online. Per restare sempre al passo con le novità sulla linea occorre semplicemente registrarsi sul sito ufficiale fornendo il proprio indirizzo e-mail, nome e data di nascita.

 

Vans_nintendo_comig_soon

 

Ricordiamo che le scarpe da ginnastica, realizzate in base ai modelli Sk8-Hi e Old Skool, verranno messe in commercio assieme a magliette, cappellini e altri accessori sempre a tema Nintendo.

Se non volete perdervi la data di uscita di queste simpatiche scarpe da ginnastica, correte a registrarvi sul sito ufficiale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Collezione Italia Nintendo x Vans Scarpe Vans

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti