1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La versione portatile di Nintendo NX monterà chip NVIDIA Tegra?

Secondo quanto riportato da SemiAccurate, noto sito di tecnologia, la versione portatile di Nintendo NX potrebbe montare il chip Tegra di NVIDIA!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto riportato da SemiAccurate, noto sito di tecnologia, la versione portatile di Nintendo NX potrebbe montare il chip Tegra di NVIDIA, azienda leader per quanto riguarda la produzione di processori grafici, schede madri e vari componenti per prodotti multimediali!

Nvidia Tegra NX 01

Secondo quanto riportato in un articolo pubblicato su SemiAccurate, il team di NVIDIA, dopo essere stato escluso dall’ultima generazione di console Sony e Microsoft, vorrebbe rilanciarsi nel mondo del gaming anche grazie alla prossima piattaforma di gioco portatile Nintendo.

I chip NVIDIA Tegra sono tra i più veloci disponibili sul mercato per quanto riguarda smartphone, tablet e dispositivi di gioco. Se la notizia venisse confermata, questa rappresenterebbe la grande importanza che Nintendo sta riservando al lato hardware delle future console!

Nintendo-NX-

E voi come vedreste un’eventuale collaborazione tra Nintendo e NVIDIA? Sareste soddisfatti della scelta effettuata dall’azienda di Kyoto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

chip console portatile Nintendo Switch NVIDIA Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti