1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi motivi disponibili per la collezione di scarpe Nintendo x Vans!

Nuovi motivi e modelli disponibili per la simpatica collezione di scarpe Nintendo x Vans!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non molto tempo fa abbiamo riportato una notizia incentrata sulla nuova collezione di scarpe da ginnastica con i personaggi più famosi della casa di Kyoto, realizzata da Nintendo in collaborazione con la nota società di abbigliamento sportivo Vans. A distanza di pochi giorni, ecco che sono stati resi disponibili nuovi motivi della medesima linea!

 

vans-nintendo-1 vans-nintendo-2 vans-nintendo-3 vans-nintendo-4

 

Come potete vedere dalle immagini soprastanti, oltre ai modelli già riportati in precedenza (Sk8-Hi e Old Skool), è stata realizzata una nuova linea dedicata a dei simpatici sandali infradito! I modelli si ispirano rispettivamente a Super Mario, alla Principessa Peach (in Mario Kart), a Yoshi e ad altri vari personaggio Nintendo, tra cui Donkey Kong!

Le scarpe da ginnastica verranno messe in commercio assieme a magliette, cappellini e altri accessori sempre a tema Nintendo a partire dal mese di giugno. Stando a quanto affermato da 43Einhalb, nota catena di negozi di scarpe tedesca, il prezzo delle sneakers dovrebbe aggirarsi attorno ai 50/100 dollari in base al modello scelto (circa 44/88 euro).

Non è attualmente chiaro dove sarà possibile acquistare questa nuova linea di scarpe, ma vi forniremo maggiori dettagli non appena saranno noti. Vi piacerebbe se questa collezione venisse messa in commercio anche da noi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti