1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo svelerà i titoli chiave in una presentazione esclusiva all’E3!

Nintendo terrà una presentazione esclusiva riservata ai suoi business member nell’ambito del prossimo E3, in cui forse verranno svelati nuovi titoli chiave!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In vista del prossimo E3 di Los Angeles, Nintendo ha comunicato che terrà una presentazione esclusiva per i suoi business member!

E3 business

Questa presentazione, a detta di Nintendo, mostrerà i “titoli chiave” e tutti i programmi della Casa di Kyoto per le vacanze atunnali e invernali 2016. La presentazione si terrà il 14 giugno dalle 09:00 alle 10:00 ora californiana (dalle 18:00 alle 19:00 italiane). La proiezione in streaming della presentazione, data la sua esclusività, è estremamente improbabile e secondo molti analisti è comunque difficile che Nintendo sveli qualcosa di davvero esclusivo. L’alone di mistero di cui si è circondata l’azienda nipponica per il lancio di Nintendo NX e per l’uscita di Pokémon Sole e Luna, tuttavia, non fa che aumentare le già numerose voci sul futuro della Grande N.

NX waiting

E voi, pensate che Nintendo proporrà al pubblico qualcosa di davvero innovativo e sorprendente in questa presentazione esclusiva?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti