1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un simpatico Easter Egg con il nuovo aggiornamento per Nintendo 3DS!

Il 24 marzo 2015 Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console 3DS introducendo anche un simpatico easter egg.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Molto spesso, all’interno di giochi e programmi, gli sviluppatori si divertono ad aggiungere quelli che conosciamo come “easter egg” cioè un contenuto nascosto (come un uovo di Pasqua nascosto in giardino, secondo la tradizione inglese) attivabile tramite particolari metodi, ad esempio una combinazione di tasti.

nintendo_3ds_family

Il 24 marzo 2015 Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per la famiglia di console 3DS grazie al quale è stato aggiunto un simpatico easter egg all’interno del Browser del New Nintendo 3DS similmente a quanto già presente nei modelli giapponesi.

  easter_egg_3ds

Aprendo una nuova pagina basterà toccare a ritmo sulla parte alta dello schermo touch-screen componendo le prime note del tema di Super Mario Bros. , così facendo verrà caricato un mini-gioco in stile Breakout, come potete vedere nel video di seguito:

Puoi visualizzare il video in italiano al link: https://instagram.com/p/0noe0JBOQp/

Per effettuare l’aggiornamento basta cliccare su Impostazioni della Console, poi Impostazioni Generali ed infine Aggiornamento. Ricorda che è necessaria una connessione ad internet. Per tutte le informazioni su come collegare la propria console Nintendo 3DS ad internet visita il sito ufficiale Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti