1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda sarà il protagonista assoluto dell’E3 2016 di Nintendo: nessuno spazio per NX?

The Legend of Zelda sarà l’unico protagonista della mostra E3 2016 di Nintendo! Nessuna speranza per Pokémon e NX?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Con l’avvicinarsi dell’E3 di Los Angeles, in programma dal 14 al 16 giugno 2016, Nintendo ha aperto il proprio sito ufficiale con le prime informazioni sugli eventi.

Sfondo NX & Zelda

Nintendo of America ha infatti rivelato tramite un comunicato stampa che l’assoluto protagonista sarà The Legend of Zelda, il cui prossimo titolo della serie è atteso per marzo 2017. Di seguito le parole di Scott Moffitt, Vice Presidente di vendite e marketing per Nintendo of America.

“All’E3 di quest’anno, immergeremo le persone in un’esperienza coinvolgente di The Legend of Zelda, dando l’opportunità agli spettatori di provare il titolo attraverso delle sessioni pratiche, permettendo così una comprensione più profonda delle novità del titolo.”

L’evento, a differenza degli anni precedenti, non sarà trasmesso tramite un Nintendo Digital Event ma con uno show interamente dedicato a The Legend of Zelda, annullando le possibilità di vedere la nuova console NX, rimandata per un evento futuro nel corso dell’anno.

Il Nintendo Treehouse Live, presentato da Reggie Fils-Aime e in programma per il 14 giugno 2016 alle ore 18:00 (ora italiana), aprirà lo show con l’ospite speciale Eiji Aonuma, produttore del nuovo titolo di The Legend of Zelda. L’intero streaming sarà visibile sui canali ufficiali YouTube, Twitch e sul sito Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti