1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la raccolta Humble Bundle dedicata a Nintendo!

Recentemente è divenuta disponibile la raccolta Humble Friends of Nintendo Bundle! Il ricavato delle donazioni sarà devoluto ad associazioni benefiche!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Qualche giorno fa è stato reso disponibile l’Humble Friends of Nintendo Bundle, una raccolta di videogiochi Nintendo il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza! L’iniziativa, per la prima volta accessibile anche agli utenti europei, si è rivelata molto proficua, superando addirittura il milione di dollari di ricavato… Ma cos’è e come funziona?

Humble-Friends-of-Nintendo-BundleGli Humble Bundle sono raccolte di materiale di vario tipo – videogiochi, album musicali od altro -, vendute alla cifra offerta dal compratore. L’Humble Friends of Nintendo Bundle non fa eccezione, permettendo agli acquirenti di ricevere codici del Nintendo eShop con cui sarà possibile scaricare vari titoli, il tutto partendo dalla modica cifra di 1$!

Humble-Friends-of-Nintendo-Bundle-1$Donando come minimo tale cifra, infatti, si riceveranno Retro City Rampage: DX, Affordable Space Adventures, Shantae and the Pirate’s Curse ed un coupon con sconto del 10% per i nuovi abbonati a Humble Monthly, servizio che offre la possibilità di acquistare giochi ad un prezzo fisso.

Humble-Friends-of-Nintendo-Bundle-13$ (2)Con una donazione superiore al prezzo medio, circa 10$ al momento, sarà possibile ricevere Freedom Planet, Rhythm Thief & the Emperor’s Treasure, Citizens of Earth ed un tema di Retro City Rampage: DX per console della famiglia Nintendo 3DS! Pagando 13$ o più, invece, si avrà diritto a Super Street Fighter IV: 3D EditionDarksiders II, rispettivamente per Nintendo 3DS e famiglia e Wii U.

Come già annunciato, il ricavato dell’Humble Bundle verrà devoluto a favore di associazioni benefiche, in particolare sarà possibile scegliere se donare i propri soldi a SOS Children’s Villages International o a Code.org. Certamente questo è un ottimo modo per recuperare vecchi titoli o provarne di nuovi. Voi cosa ne pensate di questa raccolta? Avete intenzione di contribuire? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

associazioni benefiche Humble Bundle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti