1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il mercato videoludico sarà più competitivo con Nintendo NX!

Durante un’intervista, Philippe Cardon, vicepresidente della divisione South Europe di Sony Entertainment, ha rilasciato dichiarazioni riguardo Nintendo NX!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In un’intervista rilasciata per il sito francese Challenges.fr, Philippe Cardon, vicepresidente di una delle divisioni di Sony Europe, ha commentato la notizia riguardante il lancio di Nintendo NX che avverrà in contemporanea mondiale a partire da marzo 2017!

Philippe Cardon

Philippe Cardon ha espresso grande entusiasmo riguardo l’ormai vicino rilascio della nuova piattaforma di gioco dell’azienda di Kyoto, dichiarando:

Quello che posso dire in ogni caso, è che ci troviamo in un mercato estremamente dinamico ma attualmente basato su due sole console e non tre. Il mercato ha tutto da guadagnare dal ritorno di Nintendo. Con tre console, il mercato non potrà che essere più forte.

Nintendo-NX

Interessanti dichiarazioni da parte del vicepresidente della divisione South Europe di Sony Entertainment che pare non preoccuparsi eccessivamente riguardo l’arrivo sul mercato di una nuova console “rivale“.

Riuscirà Nintendo NX a competere con PlayStation 4 ed Xbox One?
Che effetti avrà il rilascio della nuova console dell’azienda nipponica sul mercato videoludico?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Intervista Nintendo Switch PlayStation Sony Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti