1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tatsumi Kimishima annuncia che Nintendo NX non verrà venduto in perdita!

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha annunciato che la console non verrà venduta in perdita, confermando alcuni rumor sui motivi del ritardo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima ha dichiarato che la futura console NX non verrà venduta in perdita, confermando inoltre le ultime indiscrezioni emerse in merito al ritardo della commercializzazione della console.

softwareNintendoNX

Durante la consueta sessione di Q&A che Nintendo tiene a margine di ogni incontro con gli azionisti, il presidente Tatsumi Kimishima ha fornito alcune nuove informazioni in merito al lancio della futura console NX, il cui arrivo sui mercati è previsto per marzo 2017.

Kimishima ha dichiarato che l’azienda non venderà NX in perdita e che si aspetta di ottenere dei profitti sin dai primi mesi di commercializzazione.
Il presidente ha inoltre confermato le ultime indiscrezioni emerse dalla rete che indicavanoi motivi per cui la grande N avesse scelto di lanciare la nuova console direttamente il prossimo anno dopo le festività natalizie. A differenza di quanto accaduto con Wii U, Nintendo ha intenzione di commercializzare la nuova piattaforma con una già solida line-up di titoli esclusivi, in modo tale da poter catturare maggiormente l’interesse dei consumatori durante la fase di lancio.
Per raggiungere questo obiettivo, è stato quindi deciso di rilasciare la nuova console proprio a ridosso della chiusura dell’anno fiscale appena iniziato.

Nintendo sembra quindi decisa a non voler ripercorrere le tappe che hanno decretato il flop a livello mondiale di Wii U, puntando in modo deciso su un parco titoli qualitativamente e quantitativamente di alto livello.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Tatsumi Kimishima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti