1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il programma fedeltà My Nintendo si arricchisce con l’arrivo di nuovi sconti!

Il programma My Nintendo si è arricchito nelle ultime ore con l’arrivo di nuovi sconti sull’acquisto di alcuni titoli per Nintendo 3DS e Wii U.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono disponibili nuovi sconti su videogiochi per tutti coloro che si sono registrati al programma fedeltà My Nintendo della grande N.

My_nintendo

Come saprete, dallo scorso 31 marzo il nuovo programma fedeltà ha sostituito lo storico Club Nintendo, dal quale si discosta profondamente soprattutto per quel che riguarda le modalità di ottenimento dei punti.

Eseguendo determinata attività (utilizzare Miitomo, accedere settimanalmente all’eShop, giocare, ecc.) si otterranno delle speciali monete utilizzabili per riscattare svariate tipologie di premi.

Utilizzando le monete d’oro e le monete di platino è infatti possibile scaricare costumi aggiuntivi su Miitomo per il proprio avatar, ottenere sconti su videogiochi e addirittura acquistare titoli in formato digitale da poter utilizzare sulla propria console.

Proprio nelle ultime ore Nintendo ha aggiornato il catalogo dei premi aggiungendo dei nuovi sconti per alcuni titoli per Nintendo 3DS e Wii U:

scontiClubNintendo

  • 10% di sconto su Fire Emblem: Fates (20 Punti d’oro) per Nintendo 3DS;
  • 20% di sconto su Captain Toad: Treasure Tracker (600 Punti di platino) per Nintendo Wii U;
  • 40% di sconto su Captain Toad: Treasure Tracker (100 Punti d’oro) per Nintendo Wii U;
  • 20% di sconto su Animal Crossing: New Leaf (600 Punti di platino) per Nintendo 3DS.

Per un elenco completo ed aggiornato dei premi disponibili è consigliabile visitare la pagina dedicata sul sito di My Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

My Nintendo Premi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti