1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo NX non sarà mostrato all’E3, arriva l’annuncio ufficiale!

Nintendo ha dichiarato tramite comunicato stampa che NX non verrà mostrato nel corso del prossimo E3 che si terrà a Los Angeles dal 14 al 16 giugno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo, nel corso della conferenza degli azionisti tenutasi questa mattina, ha affermato tramite comunicato stampa che Nintendo NX non verrà mostrato nel corso dell’E3, la fiera annuale di videogiochi che quest’anno si terrà dal 14 al 16 giugno a Los Angeles.

Sfindo E3

Stando agli ultimi rumor e notizie molti davano quasi per certa la sua presenza all’evento e invece è arrivata la smentita ufficiale. Grande delusione ovviamente per i fan che si aspettavano finalmente di poter vedere la nuova piattaforma della casa di Kyoto. Tuttavia Nintendo ha dichiarato che la presentazione di quello che porta ancora il nome in codice di “Project NX” arriverà entro la fine dell’anno. Dobbiamo aspettarci un Nintendo Direct interamente dedicato alla nuova console? Non ci resta che attendere aggiornamenti per scoprirlo. Del resto c’è ancora tempo prima del suo rilascio che avverrà, come annunciato sempre nel corso dell’assemblea di questa mattina, globalmente  a marzo del 2017.

Come riportato da Takashi Mochizuki, giornalista del quotidiano statunitense Wall Street Journal, per il momento Nintendo preferisce dedicarsi a caso, come il tanto atteso The Legend of Zelda che sarà il protagonista assoluto dell’E3 e sarà anche giocabile su Wii U per tutti coloro che prenderanno parte alla fiera videoludica.

 

Ricordiamo che tale gioco sarà rilasciato in contemporanea per Nintendo NX e Wii U nel corso del 2017. Ancora non è stato reso pubblico il programma completo di Nintendo per l’E3, che comunque non tarderà ad essere rivelato.

Siete delusi da questa decisione di Nintendo? Pensate che verrà realizzato un Nintendo Direct interamente dedicato a NX? Quali sono le vostre aspettative per l’E3 considerando la grande assenza della nuova piattaforma della casa di Kyoto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti