1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing e Fire Emblem in arrivo su smartphone e tablet!

Nintendo ha annunciato l’arrivo entro fine anno di due nuovi importanti titoli realizzati in esclusiva per le piattaforme mobile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La grande N ha annunciato l’arrivo durante l’anno di due nuovi importanti giochi per piattaforme mobile.
LogoNintendo

Durante il consueto meeting di chiusura dell’anno fiscale, Nintendo non ha rivelato solamente i risultati finanziari ottenuti e la data di uscita della futura console NX ma ha annunciato a sorpresa l’arrivo di due nuovi titoli per dispositivi portatili come smartphone e tablet.

Forte del successo ottenuto con il social-game Miitomo, Nintendo ha infatti deciso di realizzare una trasposizione mobile di due delle sue IP di maggior successo, ovvero Animal Crossing e Fire Emblem.

AnimalCrossingMobile

FireEmblemMobile

A differenza di Miitomo, entrambe le applicazioni saranno in realtà dei videogiochi a tutti gli effetti e presenteranno i medesimi elementi che ne hanno decretato il successo sulle console portatili.

La versione mobile di Animal Crossing sarà compatibile con gli altri giochi della serie rilasciati su Nintendo 3DS, mentre Fire Emblem manterrà i classici elementi da gioco di ruolo che caratterizzano le uscite per console, adattati alle caratteristiche dei dispositivi mobile.

Nintendo fornirà ulteriori informazioni in merito ad entrambi i titoli con l’avvicinarsi del rilascio a livello mondiale dei giochi previsto per il prossimo autunno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing applicazione mobile Fire Emblem

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti