1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Grandi novità in arrivo per Nintendo durante il meeting di domani?

L’analista Serkan Toto fa sapere che arriveranno importanti novità sui prodotti Nintendo nel corso dell’assemblea degli azionisti di casa Kyoto di domani.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Domani mercoledì 27 aprile alle 16.00 ora giapponese, corrispondente alle 9.00 ora italiana, si terrà l’annuale assemblea degli azionisti della casa di Kyoto per discutere dei risultati dell’anno fiscale 2015 e delle novità del nuovo anno.

Durante l’evento che si terrà presso l’Osaka Press Club potrebbero trapelare diverse informazioni.  Ricordiamo che lo scorso anno fu proprio nel corso di tale riunione che si venne a conoscenza del nome provvisorio di Nintendo NX.

Nintendo NX

Proprio poche ore fa Serkan Toto, un noto analista e insider, ha fatto sapere di avere ricevuto voci circa l’annuncio di notizie e prodotti futuri da parte di Nintendo. Tuttavia non è chiaro che tipo di informazioni: potrebbero riguardare Nintendo NX come novità sulle prossime applicazioni mobile di DeNA.

Ovviamente si tratta comunque di voci e non si ha la certezza che effettivamente giungeranno informazioni e novità, ma le possibilità che ciò si verifichi davvero sono molto alte.

Che sia finalmente giunta l’ora di conoscere qualcosa di più su Nintendo NX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch novità Rumor Serkan Toto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti