1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuova manutenzione in arrivo per Nintendo Network e Nintendo eShop!

È stata confermata una nuova serie di interventi di manutenzione per il Nintendo eShop e i servizi collegati al Nintendo Network.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha confermato per l’inizio della prossima settimana una nuova serie di interventi di manutenzione che interesseranno i suoi principali servizi on-line.

manutenzioneNintendo

La grande N ha annunciato che il 25 e il 26 aprile vi sarà una manutenzione dei server che potrebbe rendere non disponibile l’accesso al Nintendo Network e al Nintendo eShop in determinate ore della giornata.

Il negozio virtuale sarà inaccessibile a partire dalle 22:00 di lunedì 25 aprile fino alle 4:00 di martedì 26 aprile, in contemporanea con il Canale Wii Shop e il DSi Shop.

I servizi on-line dei giochi saranno invece non disponibili in due diverse fasce di orario, sempre durante queste due giornate.
La prima manutenzione verrà effettuata dalle 6:00 alle 10:00 di lunedì 25 aprile, mentre la seconda avverrà dalle 2:00 alle 4:00 di martedì 26 aprile.

Durante le fasce orarie in cui si svolgerà la manutenzione non sarà possibile navigare all’interno dei negozi digitali Nintendo, accedere alle funzionalità on-line e alle classifiche dei giochi per Nintendo 3DS e Wii U.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

manutenzione Nintendo eShop Nintendo Network

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti