1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo si rinnova su YouTube!

Nintendo compie un’importante modifica nel comparto online: non vengono più mostrati i nomi delle console nell’anteprima dei video su YouTube.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo compie un’importante modifica nel comparto online: in previsione di ulteriori novità non vengono più mostrati i nomi delle console Wii U e Nintendo 3DS nell’anteprima dei video su YouTube.

youtube-nintendo-rinnovato

Una rivisitazione che si aggiunge ai numerosi cambiamenti precedenti, primo fra tutti il ritorno al bianco e grigio storici nel logo Nintendo. L’obiettivo principale è quello di rilanciare il brand soprattutto in vista del lancio di Nintendo NX già probabilmente entro la fine dell’anno.

Questa modifica rientra in un piano di rinnovamento generale che coinvolge tutto l’universo videoludico dell’azienda giapponese, in vista di una sempre più probabile interconnessione futura tra dispositivi fissi e mobili.

Con il lancio di una nuova console e l’uscita di un nuovo capitolo nella serie Pokémon principale si apre quindi un periodo di grande rinnovamento deciso dall’azienda, che punta ad aumentare di molto le vendite rispetto al 2015. Un brand nuovo per una Nintendo nuova.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

brand Nintendo 3DS Wii U YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti