1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il duo Player Piano annuncia gli appuntamenti del 2016 su un pianoforte NES!

Il duo musicale Player Piano annuncia i nuovi appuntamenti per il 2016 su un fantastico pianoforte a forma di NES, storica console Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come ci informano gli amici di NintendOn, il duo musicale Player Piano ha annunciato gli appuntamenti del 2016 su un fantastico pianoforte a forma di Nintendo Entertainment System, meglio conosciuto come NES!

Player Piano è un duo formato da Sonya Belousova, pianista e compositrice, e Tom Gray, director e filmaker, specializzati nel reinterpretare le grandi icone della musica pop! Recentemente i due hanno caricato sul proprio canale YouTube un video (visibile qui sopra) che mostra Sonya suonare su un pianoforte NES la colonna sonora DuckTales: Moon Theme come inaugurazione del nuovo anno!

Tom Gray in un commento fa sapere che, sulla scia del successo ottenuto, il duo continuerà la propria attività nella maniera più entusiasta! Afferma inoltre che tra le varie novità sono in progetto collaborazioni su giochi, un evento dal vivo ricco di tributi musicale, tante sorprese ed ovviamente nuovi arrangiamenti!

Tra i vari progetti a cui si sono dedicati, non mancano di certo lavori sulle storiche serie Nintendo! I Player Piano hanno infatti realizzato un tributo a Super Mario Bros (e dedicato all’ex presidente della società Satoru Iwata) in occasione del trentesimo anniversario della serie ed in passato hanno anche collaborato con Zelda Project per la realizzazione di un cortometraggio! Ecco i video in allegato:

E voi? Cosa ne pensate di questo fantastico duo e del loro meraviglioso pianoforte NES?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti