1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Nintendo NX sarà più potente di PlayStation 4 e visualizzerà i giochi in 4K?

Nuovo importante rumor: Nintendo NX potrà visualizzare i giochi in 4K?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Continuano a trapelare possibili importanti aggiornamenti riguardo Nintendo NX, la prossima attesissima console dell’azienda di Kyoto.

Nintendo NX

Dopo la recente voce non ufficiale che vede la possibilità di una rimasterizzazione dei maggiori titoli Nintendo per NX, giunge un altro pesante rumor intorno alla console. Secondo alcune fonti provenienti dal forum NeoGAF, pare infatti che Nintendo NX avrà un hardware ben più potente di PlayStation 4 e Xbox One, arrivando a visualizzare addirittura i giochi in 4K.

nx 4k rumor

“Nintendo NX sarà notevolmente più potente di PlayStation 4. Dalla CPU, alla GPU e infine alla RAM. Le fonti non conoscono le velocità di clock, il tipo di memoria o la quantità di memoria. Ma se la CPU è del 15-30% più forte di PlayStation 4, come riferito da LCGeek, allora la GPU dovrebbe adattarsi di conseguenza per non creare colli di bottiglia (Nintendo odia i colli di bottiglia).”

Infine, la stessa fonte afferma che la console non utilizzerà i Codici Amico, ma un sistema capace di aggiungere alla lista amici solo persone che realmente si conoscono in maniera simile a un social network.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

4K NeoGAF Nintendo Switch PS4 Rumor social network

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti