1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelata una guida per il gioco Sgancia Mii di Miitomo!

Alcuni utenti di Reddit hanno realizzato una guida per il gioco Sgancia Mii di Miitomo, la simpaticissima app Nintendo resasi di recente disponibile!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nonostante sia stato rilasciato da poco, Miitomo sta già avendo un successo impressionante, tanto che negli Stati Uniti i download hanno superato il milione in quattro giorni, arrivando a quota 1.600.000! Il grande apprezzamento per l’applicazione ha portato numerosi utenti ad analizzarla nel particolare!

Sgancia Mii MiitomoSu Reddit, infatti, è stata recentemente resa nota una guida del gioco Sgancia Mii. Il gioco consiste nello spendere dei biglietti, ottenibili o come ricompensa giornaliera o con il raggiungimento di particolari requisiti, per accedere alla partita nel corso della quale si possono ricevere abiti per il proprio Mii.

La guida – raggiungibile cliccando qui – altri non è che un insieme di suggerimenti per rivecere più facilmente ricompense: rilasciando il Mii nel punto indicato dalla tabella sarà possibile ricevere l’oggetto che si desidera!

Voi pensate di usufruire di questa comoda guida? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Guide Miitomo Reddit sgancia mii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti