1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo ha investito 527 milioni di dollari durante l’ultimo anno fiscale!

Nell’ultimo anno fiscale Nintendo ha investito 527 milioni di dollari in ricerca e sviluppo, in particolare per lo sviluppo di Nintendo NX!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A quanto pare, stando ai dati rilasciati da Technavio, durante lo scorso anno fiscale Nintendo avrebbe investito una cifra notevole in ricerca e sviluppo, in particolare per lo sviluppo di Nintendo NX!

nintendo_nxSecondo la compagnia, che si occupa di ricerche di mercato, il totale ammonterebbe a circa 527 milioni di dollari (approssimativamente 463 milioni di euro). L’investimento sarebbe volto a supportare anche Nintendo NX, la misteriosa console che dovrebbe essere rivelata entro la fine dell’anno.

Considerato che della console non si sa ancora nulla di preciso e che il tutto è stato investito solamente negli ultimi mesi, essa appare una cifra notevole, ma compensata dalle entrate della società che ammontano a circa 5 miliardi di dollari (approssimativamente 4,4 miliardi di euro). Nintendo, infatti, si è piazzata ai primi posti nella classifica dei maggiori venditori, classifica che include anche compagnie come Samsung od LG.

Voi cosa ne pensate di questo ulteriore investimento? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anno fiscale Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti