1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Impiegato di Nintendo of Europe afferma che le immagini del controller di NX sono false!

Si sono diffuse recentemente sul web delle immagini particolari sul presunto controller di Nintendo NX. Ma saranno vere queste foto? Secondo qualcuno, no.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0
In questi ultimi giorni è quasi sembrato che l’annuncio di Nintendo NX fosse dietro l’angolo, dal momento che si sono diffuse ampiamente sul web delle immagini molto particolari, inerenti a quello che potrebbe essere il presunto controller della prossima console di casa Nintendo.
nintendon-nx-portable-leak-photo-001

Ma la domanda, a questo punto, sorge spontanea: saranno vere queste foto? Secondo qualcuno, proprio no.

Liam Robertson, Youtuber britannico appassionato di videogiochi e collaboratore esterno per Did You Know Gaming e Nintendo Life, ha pubblicato sul suo account Twitter un post in cui ha affermato che un suo amico, impiegato della Nintendo of Europe, avrebbe smentito categoricamente l’autenticità delle immagini del supposto controller NX, definendole totalmente fake, false. Ha poi continuato affermando che a conoscenza di ciò che riguarda la tanto attesa console e ad essere in possesso del prototipo hardware NX, è solo un numero molto ristretto di persone, e di conseguenza ogni eventuale notizia, foto, o rumor che trapelano stranamente su internet, dovrebbero essere presi assolutamente con le pinze.

Liam Robertson twitter

Ma anche per queste dichiarazioni, così come per tutte quelle voci e quelle foto che hanno recentemente fatto il giro del mondo, non c’è modo di confermarne la legittimità, almeno fino a quando eventuali annunci ufficiali non vengano rilasciati direttamente da Nintendo.
In ogni caso, la presentazione di Nintendo NX dovrebbe avvenire in occasione dell’E3 di giugno, evento in cui si spera di poter ottenere una conoscenza approfondita di quello che NX comporterà. Perciò, fino a quel momento bisogna pazientare, ma se dovessero uscire ulteriori informazioni in materia, vi terremo come sempre aggiornati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti