1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pachter ci ripensa: Nintendo NX nel 2017 e non sarà un successo!

L’infallibile Michael Pachter, il noto analista videoludico già di nostra conoscenza, è tornato nuovamente sul discorso Nintendo NX.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’infallibile Michael Pachter, il noto analista videoludico già di nostra conoscenza, è tornato nuovamente sul discorso Nintendo NX. Sembra però non essere effettivamente deciso, cosa abbastanza strana per un analista, e dopo aver auspicato l’uscita della console per il 2017 ed averci ripensato vedendola in questo 2016 torna sui suoi stessi passi.

nintendo-nx-is-doomed-without-third-party-support-says-pachter

Per Pachter la tanto attesa Nintendo NX potrebbe essere una console ibrida formata da una parte fissa e da un palmare, inoltre potrebbe essere molto simile all’ultima versione di Apple TV rilasciata. Osservazioni basate probabilmente sulle voci che stanno circolando in questi ultimi tempi, Pachter poi ipotizza di nuovo che Nintendo NX uscirà nel 2017, soluzione a cui è arrivato analizzando alcuni dati, che vedono in precedenza Nintendo rilasciare una console circa un anno, anno e mezzo dopo l’annuncio ufficiale, che appunto dovrebbe arrivare durante il prossimo E3 di Los Angeles.

Pachter conclude affermando che per Nintendo non potrebbe arrivare un clamoroso successo con NX, in quanto la stessa Nintendo sarebbe disperatamente ancora aggrappata ad un modello di business ormai superato che potrebbe danneggiare la stessa NX. E voi, cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Michael Pachter Nintendo Switch uscita

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti