1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La fabbrica Foxconn sarà impegnata nella produzione di NX nella seconda metà dell’anno?

La produzione di Nintendo NX dovrebbe iniziare nella seconda parte di questo 2016 e l’azienda a prendere l’onere sarebbe la famosissima Foxconn!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo alcune fonti orientali la produzione di Nintendo NX dovrebbe iniziare nella seconda parte di questo 2016 e l’azienda che dovrebbe prendersi l’onere sarebbe la famosissima Foxconn!

nintendo_nxFoxconn è un’azienda cinese, un colosso dell’elettronica, che fornisce da anni componenti elettronici alle più grandi case di produzione nel settore informatico, come la Apple. Già in passato Nintendo si era rivolta alla nota azienda cinese per la realizzazione di alcuni componenti per le proprie console. Sembra però che con Nintendo NX la Foxconn si occuperà di fornire una gran parte dei componenti elettronici necessari. Analizzando alcuni documenti aziendali di Foxconn, alcuni analisti hanno evidenziato una preparazione per l’aumento di produzione nelle fabbriche nel secondo semestre di quest’anno.

Questo per migliorare e incentivare la produzione di ben due prodotti, che secondo alcune voci sarebbero gli attesissimi Nintendo NX e iPhone 7, che verrebbero lanciati dunque sul finire del 2016. Sono molte le voci che vedono Nintendo NX già sul mercato nel 2016, verranno presto confermate? Non ci resta che attendere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Produzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti