1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo e Disney realizzeranno un film insieme?

L’anno scorso si parlò di una possibile collaborazione fra Nintendo e Disney, della quale non si seppe più nulla. Tuttavia, recentemente…

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’anno scorso si è parlato di una possibile collaborazione fra Nintendo e Disney, che sarebbe sfociata su diversi fronti come figure, film, videogiochi, merchandise e progetti futuri. Tuttavia, trattandosi di una mera indiscrezione, non si ebbero più informazioni al riguardo. Nonostante ciò, sembra che le acque abbiano finalmente iniziato a muoversi.

 

Disney-e-Nintendo-accordo

 

Tutto è cambiato nei giorni scorsi, quando un amministratore di GoNintendo ha ricevuto una presentazione di PowerPoint creata da Cisco, che sembra confermare l’accordo fra Nintendo e Disney.

La presentazione, che pare esser stata creata agli inizi del 2015, analizza l’azienda Hasbro e le sue concorrenti. Vengono inoltre citate altre società note, come Mattel, Activision e molte altre. Ad un certo punto della lettura vengono menzionati alcuni progetti di Mattel e Disney: sembrerebbe che Mattel,  una delle più grandi case produttrici di giocattoli del mondo, stesse attuando uno spostamento di dirigenti. Per quanto riguarda Disney, invece, le informazioni sono decisamente più interessanti. Nel file viene menzionato un particolare accordo fra Nintendo e Disney per la produzione congiunta di lungometraggi.

Sebbene queste informazioni siano riportate in una delle ventisei pagine della presentazione in questione, che esamina tutti i tipi di tendenze del settore e i piani per Hasbro, non vengono forniti ulteriori dettagli. Come già sottolineato in precedenza, il file risale agli inizi del 2015, pertanto è bene ricordare che queste sono solamente indiscrezioni e non vi è nulla di ufficiale.

Ad ogni modo, cosa ne pensate? Vi piacerebbe che Nintendo e Disney collaborassero per la realizzazione di un film?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

collaborazione Disney Film Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti