1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Per la BBC Nintendo NX sarà lanciato a metà anno!

La BBC tramite un articolo sul proprio sito di attualità, ha parlato di Nintendo NX, e della sua uscita!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La British Broadcasting Company, meglio conosciuta come BBC è l’azienda che si occupa del servizio pubblico televisivo e radiofonico nel Regno Unito. Recentemente, tramite un articolo sul proprio sito di attualità, ha parlato di Nintendo NX, e della sua uscita!

Nintendo sta lavorando per il lancio di Miitomo, il suo primo titolo per iOS e Android, e prevede di rilasciare la sua nuova console Nintendo NX nel mese di giugno.

La BBC ha scritto che Nintendo, dopo il lancio della sua prima applicazione mobile nata con la collaborazione con DeNA sarebbe pronta a lanciare Nintendo NX già dal mese di giugno, contro le previsioni che vorrebbero il lancio negli ultimi mesi del 2016.

Nintendo prevede di rilasciare la sua nuova console Nintendo NX intorno alla metà dell’anno.

Successivamente però BBC è tornata sui propri passi, generalizzando sul periodo allungandolo al periodo estivo e centrale del 2016. Delle previsioni che si allineano perfettamente con una voce che voleva l’uscita di Nintendo NX e del nuovo capitolo di The Legend of Zelda, per relativa console, proprio per questo periodo estivo, di cui avevamo parlato qua. La cosa interessante è che la voce proviene dallo stesso blogger che ha diffuso la lista in cui figuravano Pokémon Sole e Pokémon Luna, sotto il nome in codice di Arcobaleno, parliamo dunque di una fonte abbastanza affidabile, come del resto è la b. Dobbiamo quindi aspettarci una presentazione all’E3 di Los Angeles e una successivo, immediato rilascio di Nintendo NX? A voi la parola! 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti