1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È il momento giusto per un Nintendo Direct?

Dopo il grande ritorno di questo celebre format, in molti si chiedono se un Nintendo Direct sia dietro l’angolo. Andiamo a scoprirne i motivi!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il grande ritorno di questo celebre format seguito alla scomparsa dell’ex presidente di Nintendo Satoru Iwata, le strategie di informazione da parte della casa di Kyoto non sembrano essere chiare e in molti si chiedono se un Nintendo Direct sia dietro l’angolo. Andiamo a scoprirne i motivi!

Nintendo_Direct_Logo

Il primo motivo riguarda la tempistica, in quanto solitamente negli scorsi anni Nintendo organizzava dei Direct proprio in questo periodo dell’anno. Inoltre recentemente c’è stata anche la conferenza sull’andamento finanziario durante il Q3 di Nintendo.

Altro punto: l’enorme mole di informazioni su titoli futuri e di imminente pubblicazione, che fornirebbero sicuramente argomenti di cui parlare. Insomma un eventuale Nintendo Direct potrebbe parlare della nuova applicazione Miitomo, dell’Account Nintendo, di titoli in uscita come Pokémon GO o Pokkén Tournament e magari fare luce su qualche aspetto di Nintendo NX.

Nintendo però potrebbe non organizzare un Direct in vista dell’E3 di Los Angeles, arrivando così al noto evento con una pazzesca mole d’informazioni da rilasciare.

E voi, cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti