1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Uno sviluppatore PlayStation 4 starebbe lavorando ad un gioco per NX!

Uno sviluppatore di giochi per PlayStation 4 starebbe lavorando ad un nuovo titolo per NX, la misteriosa prossima console Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo quanto riportato da Metaldave, utente che in passato si è dimostrato fonte di rumor rivelatisi corretti per il sito GoNintendo, uno sviluppatore di giochi per PlayStation 4 starebbe lavorando ad un nuovo titolo per NX, la misteriosa prossima console Nintendo.

Nintendo NX e PS4

Secondo quanto riferito da Metaldave, il non meglio precisato sviluppatore starebbe lavorando alla produzione di un gioco per PlayStation 4 che verrebbe successivamente rilasciato anche per la prossima console Nintendo.
Il misterioso sviluppatore avrebbe così richiesto i kit di sviluppo di NX, ricevendo interessanti informazioni dall’azienda di Kyoto.

In base a quanto riportato dalla fonte, Nintendo avrebbe già fornito i kit di sviluppo ad alcuni dei partner chiave, tra cui alcune delle più famose terze parti, informando il resto degli studi di produzione interessati riguardo le date e le modalità con cui sarà possibile ordinare i richiestissimi kit.

Nintendo NX Logo Non Ufficiale

Per richiedere i kit di sviluppo di NX sembra sia necessaria la compilazione di diversi moduli, processo che si è rivelato più complicato del previsto per il misterioso sviluppatore che, basandosi sulle informazioni ricevute da Nintendo e dai documenti firmati, sembra ritenere possibile un rilascio della console per la fine del 2016!

NX_Mobile_1

Informazioni che vanno così ad aggiungersi alla già lunga lista di rumor sulla prossima piattaforma di gioco Nintendo, con la speranza che grazie ad NX l’azienda di Kyoto riesca a coinvolgere maggiormente le terze parti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti