1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo il presidente Kimishima Nintendo ha bisogno di giovani!

Il presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima parla della propria strategia aziendale e dell’importanza dei giovani durante il meeting aziendale!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso del recente meeting finanziario il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, ha parlato della propria politica aziendale e di alcuni interessanti decisioni della società!

Tatsumi-Kimishima

Nell’intervento, infatti, Kimishima ha sottolineato l’importanza che i giovani hanno per Nintendo. Essi, dice, aiutano l’azienda a rinnovarsi perché conoscono meglio le nuove generazioni, tanto che molti di loro che dimostrano un ottimo potenziale occupano già dei posti importanti! Ecco il paragrafo in cui Kimishima parla della propria strategia:

Sì, quando sono divenuto presidente ho detto che il mio scopo sarebbe stato quello di continuare la strategia attuata sotto la gestione precedente. Da questo punto necessitiamo di persone giovani per andare incontro alle nuove generazioni e trovare una marea di nuove idee. È importante creare un’organizzazione in cui possano prosperare. Per far ciò abbiamo creato un sistema in cui molte persone con potenziale possono ricoprire ruoli attivi. Forse può essere complicato vedere il cambiamento dall’esterno, ma la nostra organizzazione è già cambiata molto. Inoltre noi vogliamo più sviluppatori di giochi ancora poco conosciuti, in questo modo saremo ancora più rivolti al pubblico. Come strategia, il nostro business di hardware/software dei giochi è centrale, ma stiamo comunque integrando i dispositivi intelligenti, ci sarà sinergia tra essi. My Nintendo è una parte importante di ciò. Vogliamo creare connessioni con i consumatori per farli diventare utilizzatori del My Nintendo. Inoltre, nonostante il progetto Quality Of Life non sia stato ancora menzionato, non siamo in condizione di rilasciare il dispositivo a tema entro marzo. Penso che, comunque, noi possiamo fare qualcosa nell’area di questo progetto, quindi continueremo a considerare di espanderci in nel campo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giovani Tatsumi Kimishima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti