1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Kimishima: la prossima app mobile avrà come protagonista un personaggio di Nintendo!

Kimishima ha affermato che la prossima app mobile avrà come protagonista uno dei personaggi più noti di Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nella conferenza che si è svolta recentemente, il presidente Kimishima ha parlato del futuro della compagnia in ambito mobile, rivelando interessanti informazioni sul secondo titolo previsto per smartphone e tablet da parte di Nintendo, dopo Miitomo.

 

nintendo-personaggi

 

Stando a quanto riportato dal Wall Street Journal, pare proprio che la prossima non sarà un’applicazione basata su sistemi di comunicazione come il recente Miitomo, ma avrà come protagonista un personaggio che ha segnato la storia di Nintendo, molto familiare ai fan.

La collaborazione con DeNa apre prospettive interessanti sul futuro del mondo mobile, soprattutto perché è previsto l’arrivo di ben cinque software entro marzo 2017. Attualmente circolano informazioni solamente su Miitomo, il cui lancio avverrà a metà marzo dell’anno in corso, ma il velo di mistero che aleggia sulla seconda app di Nintendo continua a ingigantirsi. Che tipo di applicazione dobbiamo aspettarci?

Non è semplice intuire quale potrebbe essere il personaggio intorno al quale ruoterà la seconda app attualmente in lavorazione dalla casa di Kyoto, poiché la lista delle icone più celebri è molto lunga. Potrebbe trattarsi di Donkey Kong, Link, Mario, Samus, un Pokémon… non ci resta che attendere notizie ufficiali.

In cosa pensate che consisterà questo secondo titolo mobile e quale personaggio vorreste che fosse in protagonista?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti