1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un omaggio postumo per Satoru Iwata ai D.I.C.E. Awards!

L’ex presidente di Nintendo Satoru Iwata riceverà un postumo omaggio alla carriera durante i D.I.C.E. Awards di Las Vegas!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A mesi di distanza dalla dipartita di Satoru Iwata, avvenuta l’11 luglio dello scorso anno, è stato da poco annunciato che durante i D.I.C.E. Awards l’amatissimo presidente riceverà un postumo omaggio alla carriera!

Satoru Iwata

Durante la diciannovesima edizione dei D.I.C.E. Awards che si terrà al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, Stati Uniti, in data giovedì 18 febbraio, Satoru Iwata sarà omaggiato con un postumo premio alla carriera denominato Lifetime Achievement Award per il suo grande contributo all’universo videoludico! Al momento non è noto se all’evento sarà presente qualche rappresentante della società né se ci sarà la famiglia dell’ex amministratore delegato.

Oltre all’omaggio a Satoru Iwata, come di consueto ci sarà l’assegnazione dei premi. Tra i giochi candidati sono presenti, in diverse categorie, diversi giochi Nintendo tra cui Super Mario Maker, Splatoon ed anche Pokémon Super Mystery Dungeon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

D.I.C.E. Awards omaggio Satoru Iwata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti