1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo World cambia look e diventa Nintendo NY!

Nintendo World è pronto a svoltare pagina e diventare Nintendo NY!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Per l’iconico negozio Nintendo situato a New York, presso il Rockefeller Center, è tempo di svoltare pagina e rinnovarsi.

 

Nintendo NY

Dal 19 gennaio 2016 il negozio rimarrà chiuso per importanti aggiornamenti. Un nuovo design interno, diverse nuove demo per Nintendo Wii U e 3DS e tante altre sorprese accoglieranno fan e videogiocatori il giorno di riapertura previsto per il 19 febbraio 2016. Inoltre, una grande moneta in bronzo situata all’ingresso mostrerà la scritta “Where everyone comes to play”.

Durante il fine settimana compreso tra il 19 e il 21 febbraio 2016 si terranno attività volte a promuovere il nuovo negozio tra cui distribuzioni e la possibilità di scattare una foto con i simpatici pupazzi giganti dei protagonisti Nintendo come i fratelli Mario e Luigi. Alcuni accessori, tra cui una maglietta raffigurante Mario o Link, saranno disponibili in edizione limitata solo durante i giorni di riapertura.

Il Vice Presidente di vendite e marketing di Nintendo of America Scott Moffitt è intervenuto riguardo questa importante innovazione:

“Nintendo è in continua evoluzione per i fan. Il nuovo Nintendo NY sarà una tappa obbligatoria per chiunque abbia ricordi legati al brand o per chiunque sia interessato ai nostri progetti futuri”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New York Nintendo NY nintendo world

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti