1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Satoru Iwata era un vero giocatore secondo Sony!

Alcuni produttori Sony elogiano l’ex Presidente Nintendo Satoru Iwata parlando di lui come un “vero giocatore”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ormai passato 2015 porta con sé un anno di importanti titoli e annunci in vista del 2016. Tuttavia, non sono mancate le pagine nere di un libro che racconta anche la storia di Satoru Iwata, l’amato ex Presidente Nintendo venuto a mancare la scorsa estate.

 

Sony_Nintendo_logo

Il sito giapponese 4Gamer ha intervistato 150 sviluppatori giapponesi chiedendo loro un discorso riguardo le persone e gli eventi più influenti del 2015. Il Produttore di Sony Japan Studio, Teruyuki Toriyama, già protagonista del successo Bloodborne, ha dichiarato che il Presidente Iwata era un “videogiocatore vero” oltre che un geniale programmatore. Il collega e Produttore Kentaro Motomura, invece, ha affermato di essere rimasto profondamente colpito dalla triste notizia nonostante non abbia mai avuto modo di incontrare Iwata di persona.

Dichiarazioni di stima e rispetto che non sono certamente mancate durante l’ultima fase del 2015 da parte di tutte le grandi aziende videoludiche che hanno parlato del Presidente Nintendo come un giocatore prima ancora che un uomo d’affari, dotato di grande intelligenza, creatività e passione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Satoru Iwata Sony

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti