1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Come ottenere i punti My Nintendo? Andando al cinema e nei parchi a tema!

Come lo stesso Presidente Tatsumi Kimishima ha dichiarato in un’intervista pubblicata sul Sankei West, ci sono nuovi e importanti dettagli per My Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il nuovo programma di fedeltà My Nintendo, servizio che sostituirà il Club Nintendo ormai andato in pensione, è in arrivo a marzo 2016 e costituirà un’interessante novità per tutti i videogiocatori, soprattutto se si tiene in considerazione quanto riportato da un’intervista rilasciata proprio dal Presidente della grande N.

mynintendo

Riassumendo brevemente quanto avevamo già riportato in precedenti articoli, la principale novità del programma prossimo al lancio consisterà nella possibilità di guadagnare punti giocando: dopo aver ottenuto i punti per l’acquisto di un titolo per una qualsiasi console Nintendo, infatti, si continuerà a raccoglierne altri continuando a videogiocare. Si potranno così riscattare i punti in cambio di contenuti digitali, prodotti Nintendo e sconti sui videogiochi, in particolare il giorno del proprio compleanno.

Ma non è finita qui: come lo stesso Presidente Tatsumi Kimishima ha dichiarato in un’intervista rilasciata e pubblicata sul Sankei West, ci saranno ulteriori e importanti dettagli per il prossimo programma fedeltà. In futuro con My Nintendo sarà infatti possibile ottenere benefici e punti anche nei parchi a tema con attrazioni Nintendo, nei cinema e addirittura in alcuni negozi in territorio giapponese (almeno per il momento).

nintendo-tatsumi-kimishima

Dunque, il nuovo programma My Nintendo non sarà limitato esclusivamente al mondo dei videogiochi, ma abbraccerà anche il mondo reale, costruendo e rafforzando il rapporto con gli appassionati e i videogiocatori più accaniti, pronti a vivere esperienze firmate Nintendo anche al di fuori di ciò che viene proietatto sullo schermo del televisore o in quello della propria console. Un passo in avanti della compagnia, questo, sicuramente interessante e che incuriosisce non poco, pur necessitando di ancora di un po’ di tempo per essere svelato e chiarito completamente al pubblico.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti