1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo Takeshi Tezuka, NX sarà una console al passo coi tempi!

Takashi Tezuka, programmatore e autore di videogiochi di Nintendo, in una recente intervista rilasciata a Bloomberg si è espresso sulla console NX.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Takashi Tezuka, noto programmatore e autore di videogiochi di Nintendo, in una recente intervista rilasciata a Bloomberg si è espresso sull’attesissima console NX.

 

takashi_tezuka

 

Tezuka, che ha lavorato su ogni gioco della serie di Super Mario dal suo debutto nel lontano 1985, è sempre stato un uomo di poche parole. Ciò nonostante, durante l’intervista, ha colto l’occasione per sottolineare quanto il carattere della modernizzazione (e quindi della “reinvenzione”) sia la chiave del successo del mercato videoludico.

Sebbene sia ormai risaputo che Nintendo intende diffondere diversi titoli per smartphone a partire dal mese di marzo 2016, Tezuka non ha voluto rilasciare informazioni sull’eventuale presenza di Mario sui dispositivi portatili né, tantomeno, parlare nel dettaglio della console NX. Tuttavia, ha dichiatato quanto segue:“Siamo molto sicuri circa la creazione di cose che siano in sincronia con i tempi”.

Cosa ne pensate di queste parole? Credete che la nuova console sarà una vera rivelazione come Nintendo lascia chiaramente a intendere?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Intervista Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti