1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Satoru Shibata augura a tutti buone feste!

Satoru Shibata ha lasciato, tramite il sito Nintendo, un messaggio in cui augura tutti buone feste!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Attraverso il sito Nintendo, Satoru Shibata, presidente di Nintendo of Europe, ha voluto lasciare un messaggio in cui esprime i suoi più sinceri auguri di Natale, rendendo anche omaggio al Mr Iwata e soffermandosi a parlare dei giochi che hanno visto la luce nel corso del 2015.

 

satorushibata_mii

 

Salve a tutti! Sono Satoru Shibata di Nintendo of Europe.

Vorrei ringraziare tutti voi per il supporto che avete dato a Nintendo nel 2015.

Con la scomparsa di Mr Iwata a luglio, quest’anno si è dimostrato una vera sfida per noi, e anche per me personalmente. La dipartita di Mr Iwata mi ha rattristato non solo come presidente di Nintendo of Europe, ma anche come co-presentatore dei Nintendo Direct. Ripensare all’incredibile numero di omaggi che gli avete tributato mi ha reso ancora più chiaro quanto fosse amato.

In questo anno si sono anche verificate delle tragedie che hanno colpito tutta l’Europa. Qualcuno potrebbe quindi pensare che questo non sia il momento di pensare al divertimento, ma io ritengo che noi, in qualità di azienda votata all’intrattenimento, dobbiamo fare tutto il possibile per realizzare prodotti che portino un sorriso sul vostro volto e su quello dei vostri familiari.

Nel corso dell’anno abbiamo lanciato Splatoon e Yoshi’s Woolly World per Wii U, seguiti da Animal Crossing: Happy Home Designer e Nintendo presenta New Style Boutique 2 – Sempre più fashion! per Nintendo 3DS, oltre a Super Mario Maker per Wii U, solo per citarne alcuni. Visto quanti di voi hanno scelto di giocare a questi titoli, penso che abbiamo almeno in parte raggiunto il nostro obiettivo.

Quest’anno ho visitato molti eventi legati ai videogiochi, come il Japan Expo e la Paris Games Week in Francia, il gamescom in Germania, l’EGX in Gran Bretagna, la Milan Games Week in Italia e l’IgroMir in Russia. Dovunque ho visto molti di voi divertirsi con titoli Nintendo. Spesso mi è stato chiesto quando sarebbe andato in onda il prossimo Nintendo Direct, facendomi capire quanto fosse atteso. Vi sono davvero grato per tutti i vostri commenti!

Come abbiamo già annunciato in un recente Nintendo Direct, l’anno prossimo lanceremo diversi titoli che renderanno felici i fan di Nintendo. Mi auguro che riusciranno a far sorridere anche voi!

Spero che vi divertirete a giocare durante le vacanze di Natale. Personalmente non vedo l’ora di creare qualche livello di Super Mario Maker e di cimentarmi con un po’ di Wii Karaoke U! Ci vediamo per i prossimi Nintendo Direct! A tutti voi, i miei migliori auguri di buone feste e… buon divertimento!

Un pensiero molto carino quello del presidente. E voi a quale titolo giocherete durante queste feste natalizie?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

auguri Natale Satoru Shibata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti